BUDDYBANK DISPONIBILE ANCHE PER ANDROID E PROMO (BONUS DI 40 EURO) FINO AL 07/09/2020

Buddybank

Se vi state domandando cosa sia Buddybank la risposta è semplice: una nuovo modello di servizio di conto corrente ideato da Unicredit appositamente per essere gestito esclusivamente da smartphone.

Gli utenti del mondo Apple conoscono già Buddybank in quanto l’applicazione è da tempo presente su App Store ma – da pochi giorni – la stessa applicazione è disponibile anche per Android a questo indirizzo QUI

L’operatività di questo conto corrente gratuito avviene infatti attraverso il proprio smartphone e nel pacchetto gratuito sono previsti:

  • carta di debito su circuito Mastercard;
  • zero commissioni per il prelievo da ATM Unicredit;
  • bonifici SEPA gratuiti;
  • versamento contanti gratuito;
  • assistenza bancaria h24.

Esiste poi una versione chiamata “modulo Love” che ha un costo fisso (in promozione fino al 31 dicembre 2020 di 9,90 euro) che estende la gratuità del prelievo in tutti gli ATM del mondo e la gratuità anche dei “bonifici istantanei” (che avrebbero normalmente un costo di 2,50 euro). Per tutte le condizioni economiche e i fogli informativi si rimanda comunque al sito di Unicredit a questo link QUI

In questo periodo, proprio in concomitanza della nuova possibilità di utilizzo anche per i possessori di uno smartphone Android, è stata lanciata una promozione che permette di ricevere sullo stesso conto Buddybank un bonus di 40 euro entro quindici giorni lavorativi dall’apertura del conto e QUI trovate il Regolamento completo della promozione.

Promo 40 euro

La procedura per aprire il conto è abbastanza semplice e dovrà avvenire direttamente dallo smartphone dopo aver scaricato l’applicazione.

Vi saranno richiesti i dati personali e sarà necessario avere a portata di mano la carta d’identità oppure la patente o il passaporto e la tessera sanitaria per effettuare la registrazione (foto dei documenti). Saranno richiesti alcuni dati che riguardano la Privacy e la normativa antiriciclaggio ed infine dovrete scattare anche un selfie.

Al termine della procedura l’applicazione non sarà ancora attiva in quanto dovrete attendere di essere ricontattati per la conferma dei dati inseriti e la definitiva attivazione.

Buona attivazione!

Informazioni su Emilio

Mi interessa la tecnologia in genere, l'informatica e la telefonia
Questa voce è stata pubblicata in Applicazioni Sistemi di pagamento e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.